Rai 2, oggi a “Storie al bivio estate” Guendalina Tavassi, Antonino Monteleone, Riccardo Colombani, Gianluca Timpone, Ylenja Lucaselli, Annalisa Minetti

 


È Guendalina Tavassi la prima protagonista della puntata “Storie al bivio estate”, il programma condotto dalla giornalista Monica Setta che intreccia spettacolo, attualità, musica e racconti di vita, in onda sabato 8 agosto alle 14 su Rai 2.

Tavassi ripercorrerà i momenti più importanti della sua vita pubblica e privata, tra televisione, famiglia, amori e scelte decisive. 

Spazio poi al giornalista Antonino Monteleone che si racconterà in un’intervista tra carriera, inchieste e aspetti meno conosciuti del suo percorso personale. 

Nel corso della puntata, Riccardo Colombani, segretario generale di First Cisl, e il commercialista ed esperto fiscale, Gianluca Timpone saranno al centro di un talk dedicato all’estate 2026 e ai principali temi economici e sociali che interessano le famiglie italiane. 

Interverrà anche Ylenja Lucaselli, deputata di Fratelli d’Italia, mentre i ragazzi della Gen Z porteranno in studio il loro punto di vista sui cambiamenti della società contemporanea. A chiudere l’appuntamento sarà l’esibizione musicale di Annalisa Minetti e J. Peralta, che proporranno il loro nuovo singolo Una Bachata.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top