Iris, stasera torna dopo 10 anni la leggendaria miniserie “L'Odissea”

 


Sull’onda del travolgente successo al cinema del colossal “Odissea” di Christopher Nolan, martedì 4 agosto il mito di Ulisse rivive su Iris (canale 22) con un grande evento televisivo in prima serata: la messa in onda della pluripremiata miniserie “L’Odissea” (1997), prodotta dal premio Oscar Francis Ford Coppola e diretta da Andrej Končalovskij.

Con un cast altrettanto stellare: da Armand Assante nei panni di Ulisse a Greta Scacchi che interpreta Penelope, fino alla solenne dea Atena di Isabella Rossellini.

Si tratta di un ritorno attesissimo per un capolavoro della televisione mondiale rimasto per oltre dieci anni lontano dal piccolo schermo.

Due puntate, durata complessiva 171 minuti, in onda dalle ore 21: una vera e propria maratona per gli appassionati del poema epico più discusso del momento e un’occasione per rivivere la storia di Ulisse da un’altra prospettiva.


IRIS - CANALE 22

INSTAGRAM @Cinemamediaset  -  FACEBOOK @IrisMediaset

SITO UFFICIALE Mediasetinfinity.mediaset.it/iris

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top