Retequattro, stasera a "Zona bianca" caldo record, energia e caso Garlasco

 


Mercoledì 1° luglio, in prima serata su Retequattro, torna l'appuntamento con “Zona Bianca”, il programma di approfondimento e attualità condotto da Giuseppe Brindisi.

In apertura un ampio focus sull'emergenza caldo, con reportage e approfondimenti sulla situazione climatica in Italia, tra temperature estreme, effetti sul territorio e le sfide poste dal cambiamento climatico.

Nel corso della serata, spazio anche alla questione energetica e ai suoi riflessi sull'economia, con un'analisi degli scenari e delle ricadute per famiglie e imprese.

A seguire, le ultime novità sul caso Garlasco: ne parleranno gli avvocati Giada Bocellari e Antonio De Rensis, il genetista Pasquale Linarello e il medico forense Francesco Maria Galassi.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top