Rai 2, "Felicità" fa tappa a Ischia con Jane Alexander, Ronn Moss e Lola Ponce

Fattitaliani


Un nuovo viaggio nell’Italia della cultura, del turismo e dello spettacolo: sabato 18 luglio alle 12.00 su Rai 2 seconda puntata di "Felicita'" il programma ideato e condotto da Pascal Vicedomini.

Dall’Isola d’Ischia, con il mare a fare da scenografia naturale, una nuova puntata dedicata al cinema, alla musica, alla cultura e ai sapori del territorio. Tra gli ospiti le attrici Jane Alexander, Giulia Bevilacqua e Mariasole Pollio, la produttrice Raffaella De Laurentiis, gli attori Corrado Fortuna e Ronn Moss, la cantante e attrice argentina Lola Ponce, l'attore e cantante messicano Aarón Díaz e la cosplayer Victoria Micheletti, super fan di Michael Jackson.

Cinema in primo piano con alcune immagini in anteprima di “Je so’ pazzo”, il film di Nicola Prosatore, dedicato a Pino Daniele, prossimamente nelle sale e con Ron Moss, attore e regista statunitense residente in Puglia, che racconterà il suo rapporto con l’Italia e presenterà “Tex McKenzie”, l'ultimo film da lui interpretato.

Spazio anche alla musica con l’omaggio a Peppino di Capri, recentemente scomparso e all'arte con l'incontro di Antonella Salvucci con Giovanni Morale, vicedirettore generale delle Gallerie d’Italia – Milano, Polo museale di Intesa Sanpaolo.

A completare il parterre di ospiti, l'attore Valter D’Errico, la conduttrice radiofonica Rajae Bezzaz, la giovanissima attrice caprese Annaluce Cuomo, il compositore Moreno Conficconi, il rapper Moreno e Giovanni Acanfora, presidente di Givova.

Chiusura dedicata alla cucina ischitana con Maylin Aguirre e lo chef Pasquale Palamaro.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top