Capri, da oggi su Rai 1 le tre stagioni della serie con Gabriella Pession, Sergio Assisi, Kaspar Capparoni e Isa Danieli

 


A venti anni dalla prima trasmissione, tornano le atmosfere, i sentimenti e i paesaggi che hanno reso Capri una delle serie Rai più amate di sempre.

Da giovedì 2 luglio, alle 14.05, Rai 1 ripropone le tre stagioni della serie con Gabriella Pession, Sergio Assisi, Kaspar Capparoni e Isa Danieli per la regia di Enrico Oldoini e Francesca Marra e con le musiche di Peppino Di Capri. Ambientata nell’isola di Capri, la serie ruota attorno alle vicende di Villa Isabella, teatro di passioni, segreti e intrighi familiari.

Protagonista della prima stagione è Vittoria Mari (Gabriella Pession), una giovane psicologa milanese che, a pochi giorni dal matrimonio, scopre di essere stata nominata coerede della prestigiosa villa insieme ai fratelli Massimo e Umberto Galiano, interpretati rispettivamente da Kaspar Capparoni e Sergio Assisi. La decisione di trasferirsi sull’isola per fare luce sulle ragioni di questa inaspettata eredità porterà Vittoria a confrontarsi con un mondo affascinante e complesso, tra legami familiari, storie d’amore e misteri destinati a cambiare per sempre la sua vita.

“Capri” rappresenta uno dei titoli di più amati e popolari della fiction Rai. Le repliche offriranno al pubblico l’occasione di riscoprire una serie che ha saputo coniugare melodramma, romanticismo e valorizzazione del territorio.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top