In prima visione assoluta, sabato 27 giugno, alle 21.20, Rai 2 per il ciclo “Nel segno del giallo” - l’offerta di TV movie dedicata alla suspense e al thriller - propone “Scomparsa nella Death Valley”.
Durante un viaggio attraverso la suggestiva e desolata “Valle della Morte” in California, l’automobile di una famiglia si guasta e la figlia adolescente scompare misteriosamente. Mentre lo sceriffo e gli abitanti della più vicina cittadina aiutano i genitori nel tentativo di ritrovarla, qualcuno che vive nei dintorni nasconde un terribile e doloroso segreto.Nel cast, Aryè Campos, Matthew Pohlkamp, Ava Bianchi, Katherine Joan. La regia è di Kaila York.


