Prosegue questa sera, martedì 9 giugno, in prima serata su Canale 5, l’appuntamento con “Un Nuovo Inizio”, la serie spagnola ambientata nella Spagna rurale degli anni Sessanta e ispirata alla fiction italiana La Sposa.
Conosciuta a livello internazionale con il titolo Entre Tierras, la produzione ha conquistato il pubblico anche su Netflix, ottenendo il rinnovo per una seconda stagione.Al centro della storia c’è Maria, una giovane donna che, dopo la morte del padre, accetta un matrimonio di convenienza per garantire un futuro ai fratelli. Ben presto, però, si ritrova coinvolta in una rete di segreti, tensioni familiari e misteri che ruotano attorno alla potente famiglia Cervantes.
Nelle puntate in onda questa sera, Justa tenta di riavvicinarsi a Manuel, che però conferma la fine definitiva del loro rapporto. La donna entra quindi in possesso di una fotografia compromettente che ritrae Maria e José e decide di utilizzarla per alimentare sospetti e maldicenze, coinvolgendo anche Ramón.
Nel frattempo, Claudia si trova davanti a una scelta difficile, mentre José continua a cercare un modo per riconquistare Maria. Durante un viaggio verso la Mancia, un guasto all’auto costringe Maria e Manuel a fermarsi per la notte in una tenuta, un momento che li avvicina ulteriormente e segna una svolta nel loro rapporto.
Una volta tornati a casa, Manuel chiede a Justa di lasciare definitivamente la tenuta. Maria e Pepita, intanto, iniziano a sospettare che Claudia sia incinta. Nonostante il dolore per i tradimenti subiti, Maria prova anche a ricucire il rapporto con Justa, che però continua a perseguire i propri obiettivi e approfitta del matrimonio di Claudia per indagare ancora sui segreti della famiglia Cervantes.
A guidare il cast è Megan Montaner, già nota al pubblico italiano per il successo de Il Segreto. Una protagonista forte e determinata che accompagna gli spettatori in un racconto che unisce melodramma, thriller psicologico e affresco sociale della Spagna franchista.


