Canale 5, stasera a "I Cesaroni" scontri, segreti e nuovi equilibri

 


Lunedì 4 maggio, quarto appuntamento con I Cesaroni - Il Ritorno, diretta e interpretata da Claudio Amendola.

Dopo l’ennesimo litigio, Carlo, interpretato da Ricky Memphis, abbandona il ristorante. Nel frattempo Giulio e Livia provano a ricucire un rapporto che sembra ormai impossibile. Adriano, stanco di trattenersi oltre, decide di rivelare alcuni segreti, mettendo Virginia davanti a una domanda inevitabile: ha ancora senso insistere così tanto sulle proprie posizioni?

Marco parte per Milano insieme a Marta con un obiettivo preciso: convincere Eva a cambiare idea. La ragazza, però, non vuole separarsi di nuovo dal padre né tornare a New York, e la missione si preannuncia tutt’altro che semplice. Intanto, a Roma, Olmo e Pedro mettono a punto un piano a distanza, mentre resta da capire se Marta sarà davvero d’accordo. Anche Mimmo e Ines sembrano riavvicinarsi, ma solo per poco: un imprevisto rimette tutto in discussione.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top