NOVE: a CHE TEMPO CHE FA Silvia Salis, Carlo Conti, Arianna Fontana, Carlo Rovelli, Roberto Saviano, Serena Brancale, Levante, Brenda Lodigiani, Jo Squillo Fai clic per insegnare a Gmail che questa conversazione è importante

 


Domenica 26 aprile 2026 dalle ore 19:30 in diretta sul NOVE, e in streaming su discovery+, nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. 
 
Ospiti della puntata: la sindaca di Genova Silvia Salis.
 
Luciana Littizzetto, eccezionalmente per questa puntata nelle vesti di ospite in occasione della pubblicazione del suo primo romanzo “Il tempo del la la la”.
 
Carlo Conti, attualmente nelle librerie con “A pesca con il babbo – Manuale di complicità tra padre e figlio” e ideatore di “Dalla Strada al Palco Special”.
 
E ancora: Carlo Rovelli, autore de “La cattiva coscienza dei fisici”, saggio dedicato alla storia della bomba atomica; Roberto Saviano, in occasione della nuova edizione di “Gomorra” a 20 anni dalla sua prima pubblicazione; Michele Serra; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Cecilia Sala; gli editorialisti de la Repubblica Annalisa Cuzzocrea e Massimo Giannini.
 
A chiudere la puntata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – il Tavolo” con: Arianna Fontana, l’atleta con più medaglie olimpiche nella storia dello sport italiano inclusi l’oro nella staffetta mista, l’argento nei 500 metri e l’argento nella staffetta femminile ottenuti durante Milano Cortina 2026, dove è stata anche portabandiera; Serena Brancale e Levante, live insieme a Delia con il loro nuovo singolo “Al mio paese”, ed entrambe  in partenza con i propri tour; Brenda Lodigiani, attualmente in onda con il “GialappaShow” e in autunno alla conduzione di "Bake Off"; Giovanni EspositoJo Squillo, in gara a “Pechino Express” e che quest’anno celebra i 45 anni del suo album d’esordio “Girls senza paura” e i 35 anni del brano “Siamo donne”; Orietta BertiDiego AbatantuonoPaolo RossiUbaldo PantaniMara MaionchiGigi MarzulloFrancesco Paolantonila Signora CoriandoliGiucas Casella.
 
“CHE TEMPO CHE FA” di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top