Rai 2, "O anche no-Stravinco per la vita". Lo sport che unisce

Fattitaliani

 


Storie di partecipazione e di riscatto attraverso lo sport a “O Anche No - Stravinco per la vita”, il talk dedicato al mondo paralimpico spin-off di "O anche No", in onda sabato 14 marzo alle 8,00 su Rai 2.

Il programma è condotto da Paola Severini Melograni con la partecipazione del giornalista Maurizio Mannoni e del Tenente Colonnello Gianfranco Paglia Capitano del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa, Medaglia d’Oro al Valor Militare e atleta paralimpico. La puntata è dedicata al tema “Sport che unisce”: lo sport paralimpico abbatte barriere fisiche e culturali, unisce territori, generazioni e sensibilità diverse. Racconti e dati per capire quanto stia cambiando la percezione pubblica. Se ne parlerà con William Del Negro, Presidente di IO CI VADO e Willeasy; Martina Vozza, atleta paralimpica, e con Ylenia Sabidussi, la sua guida; ⁠Renzo Ulivieri - Presidente AIAC; ⁠Alessandra Ghisleri, Direttrice Euromedia Research; ⁠Giampiero Spirito, Presidente di Casagit e Fondazione Murialdi; e ⁠Massimo Darin, Direttore tecnico squadra para ice hockey.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top