Rai 2, al via "2 di picche", una striscia quotidiana condotta da Tommaso Cerno

Fattitaliani

 


“2 di picche” è la nuova striscia quotidiana a cura della Direzione Approfondimento, in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 14.05 su Rai 2, a partire dal 9 marzo.

Il programma è un format giornalistico dedicato all’analisi dell’attualità nazionale e internazionale. Alla conduzione Tommaso Cerno, che accompagna il pubblico in una lettura dei principali fatti del giorno e dei temi al centro del dibattito. In primo piano politica, economia, società, cultura e diritti. Il programma propone in pochissimi minuti una sintesi autorevole e ragionata dell’attualità, con l’obiettivo di favorire la partecipazione critica dei telespettatori.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top