VITA FUTURA ARRIVA A SANREMO. IL PODCAST VOIS DI GIORGIA SURINA DAL 23 AL 28 FEBBRAIO NELLA CITTÀ DEI FIORI

 


Vois annuncia la presenza di “Vita Futura”, il podcast condotto da Giorgia Surina, a Sanremo 2026. Il format di successo che racconta storie di cambiamento e rinascita sarà ospitato negli spazi di Casa Sanremo, punto di riferimento del Festival.

 

Durante la settimana sanremese, sarà possibile seguire “Vita Futura” attraverso una serie di appuntamenti quotidiani che vedranno protagonisti artisti e ospiti del Festival.

Casa Sanremo Lounge, dal 24 al 28 febbraio dalle 10.30 alle 11.30, Giorgia Surina condurrà di fronte al pubblico di Casa Sanremo una vera e propria puntata dell’affermato podcast, ambientato nel contesto del Festival ma focalizzato sui percorsi personali, sulle svolte e sui momenti di trasformazione degli ospiti.

Parallelamente, nel Social Corner di Casa Sanremo, il racconto continua con “La Sfera Futura”: pillole dinamiche e spontanee in cui ospiti e visitatori risponderanno “di pancia” a domande sul futuro, sui sogni e sulle loro canzoni del cuore.

Infine, nello spazio de La Villetta in via Goethe nel corso delle giornate Giorgia Surina realizzerà interviste approfondite in un contesto più intimo e raccolto. Le conversazioni, fedeli allo spirito del podcast, andranno oltre la dimensione pubblica per esplorare il lato più umano degli intervistati.

“Vita Futura” si è rapidamente affermato come uno dei podcast più apprezzati del network Vois. La stagione più recente ha registrato numeri da record: oltre 1 milione di visualizzazionipiù di 200.000 download e una reach superiore ai 9 milioni. Un successo che testimonia la forza di un format capace di costruire una community coinvolta e fedele, interessata a riflettere, ispirarsi e trovare nuove chiavi di lettura del cambiamento.

Fondata nel 2019, Vois è oggi una delle realtà di riferimento nel panorama audio digitale italiano. Con oltre 6 milioni di ascolti al mese, più di 120 podcast attivi15.000 episodi gestiti e prodotti e una retention media del 78%, VOIS continua a crescere portando avanti la propria visione di Responsible Entertainment: contenuti che non si limitano a intrattenere, ma che lasciano un segno e accompagnano il pubblico nel tempo.

 

Con l’arrivo a Sanremo, “Vita Futura” amplia ulteriormente il proprio percorso, portando nel contesto del Festival uno spazio di racconto autentico, intimo e profondamente umano.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top