Retequattro, stasera a "È sempre Cartabianca” omicidio del pusher Abderrahim Mansouri, referendum e il piccolo Domenico

Fattitaliani

 


Martedì 24 febbraio, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “È sempre Cartabianca” - il programma Videonews di Bianca Berlinguer – spazio all’omicidio del pusher Abderrahim Mansouri a Rogoredo, per il quale è ora in stato di fermo il poliziotto Carmelo Cinturrino: dalle indagini è emerso che la vittima, nel momento in cui è stato colpito, sarebbe stato disarmata. 

A seguire, a un mese dal voto, si infiamma il dibattito sul referendum sulla giustizia: lo scontro politico è entrato nel vivo dopo che la premier Giorgia Meloni ha pubblicato, sui suoi social, due video per contestare le decisioni di alcuni giudici. 

Infine, una pagina dedicata alla delicata vicenda del piccolo Domenico, il bambino di due anni e mezzo morto a Napoli dopo aver subito il trapianto di cuore danneggiato. Gli inquirenti e la famiglia vogliono far luce sulla catena di errori e responsabilità che hanno causato il decesso. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top