Retequattro, stasera a “È sempre Cartabianca” pacchetto sicurezza, famiglie in povertà o a rischio, Crans-Montana

Fattitaliani

 


Martedì 10 febbraio, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “È sempre Cartabianca” - il programma Videonews di Bianca Berlinguer - ampio spazio sarà dedicato allo scontro politico sul pacchetto sicurezza voluto dal Governo: dopo i fatti di Torino c’è chi sostiene che le nuove norme siano necessarie, evocando gli anni di Piombo, mentre altri ritengono che questo paragone non sia appropriato. 

A seguire, un approfondimento economico sul dato allarmante di famiglie italiane in povertà o a rischio impoverimento, che si attesta intorno al 20%. 

E ancora, gli ultimi sviluppi nelle indagini sulla tragedia di Crans-Montana: è infatti emerso che il responsabile della sicurezza pubblica del Comune non era in possesso del brevetto di protezione antincendio, ma solo di quelli riguardanti più genericamente la sicurezza e la salute.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top