Rai 3, stasera a "La Confessione" Antonio Di Bella ed Erri De Luca

Fattitaliani

 


Tornano le interviste a tutto tondo a personaggi della politica, dello spettacolo, del mondo della cultura e dello sport, a “La Confessione”, condotto da Peter Gomez, in onda domani, sabato 7 febbraio alle 20,15 su Rai 3.

Il primo ospite è Antonio Di Bella, storico corrispondente dagli Stati Uniti, anche durante l'assalto di Capitol Hill nel 2021 e da Parigi, durante gli attentati alla redazione di "Charlie Hebdo" e al Bataclan del 2015. Giornalista da 45 anni, ripercorrerà non solo la sua carriera, ma anche gli anni 70 e 80 analizzando le differenze con l'attualità. A seguire Erri De Luca, ex militante di Lotta Continua, poi operaio e scrittore con decine di libri all'attivo, tradotti in oltre 30 lingue. Con lui si parlerà di presente, ma anche della passione politica del passato e dell'amore per le scalate a mani nude in montagna. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top