Nove, oggi a “Che Tempo Che Fa” Alberto Trentini, Antonio Albanese, Belén Rodriguez, Geolier

Fattitaliani

 


Domenica 1° febbraio 2026 dalle ore 19:30 in diretta sul NOVE, e in streaming su discovery+, nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. 
 
Ospiti della puntata: in esclusiva tv Alberto Trentini, liberato il 12 gennaio dopo 423 giorni di detenzione in un carcere di Caracas, mentre si trovava in Venezuela con la ong internazionale Humanity & Inclusion.
 
Antonio Albanese, presto al cinema con la nuova commedia da lui diretta e interpretata “Lavoreremo da grandi”; Geolier, fresco d’uscita con l’album “TUTTO È POSSIBILE”, certificato disco d’oro a solo una settimana dal debutto, e protagonista di un tour negli stadi dal prossimo giugno; Belén Rodriguez, conduttrice della sesta edizione di “Only Fun – Comico Show”, in onda dal 5 febbraio tutti i giovedì in prima serata sul NOVE.
 
E ancora: Mimmo Paladino, al Memoriale della Shoah con la mostra “Mimmo Paladino. Görlitz – Stalag VIII A – 15 gennaio 1941”; gli editorialisti de la Repubblica Annalisa Cuzzocrea e Massimo GianniniCarlo Verdelli, dal 3 febbraio nelle librerie con il saggio “Il diavolo in tasca”; Marco VarvelloMaurizio Scaltriti, Vice Presidente della Medicina Traslazionale nel Dipartimento di Oncologia di AstraZeneca; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Michele Serra.
 
A chiudere la puntata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – il Tavolo” con: Belén RodriguezNino FrassicaOrietta BertiMara Maionchi; Diego Abatantuono, sul set del nuovo film “Il malloppo”, di Volfango De Biasi; Kristian Ghedina, commentatore dei Giochi Olimpici invernali di Milano Cortina 2026 sui canali Eurosport, su HBO Max e discovery+; Paolo Rossi, a teatro con gli spettacoli “Operaccia satirica” e “Stand up classic”; Giovanni EspositoFrancesco PaolantoniGigi Marzullola Signora CoriandoliUbaldo PantaniGiucas Casella.
 
“CHE TEMPO CHE FA” di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery
 
 
#CTCF
 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top