NOVE, a CHE TEMPO CHE FA ARGENTERO, MICHELINI, BELLOCCHIO, GIFUNI, GOLINO, GHERARDO COLOMBO, SPAGNA, LELLO ARENA

Fattitaliani

 


Domenica 8 febbraio 2026 dalle ore 19:30 in diretta sul NOVE, e in streaming su discovery+, nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. 
 
Ospiti della puntataMarco Bellocchio e Fabrizio Gifuni, alla loro quarta collaborazione con “Portobello”, la nuova serie HBO Original sulla vicenda giudiziaria che travolse il conduttore televisivo Enzo Tortora, presentata in anteprima alla 82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e in uscita il 20 febbraio sulla piattaforma streaming HBO Max. Luca Argentero e Giulia Michelini, protagonisti dell’inedita serie “Motorvalley” diretta da Matteo Rovere, Pippo Mezzapesa e Lyda Patitucci e ispirata al film “Veloce come il vento”.
 
E ancora: Antonio ScuratiValeria Golino, presto al cinema con “La gioia” per la regia di Nicolangelo Gelormini, presentato in Concorso alle Giornate degli Autori 2025 a Venezia; Gherardo Colombo, autore del libro “La giustizia italiana in 10 risposte”; il direttore de Il Post Francesco Costa, il vicedirettore del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; gli editorialisti de la Repubblica Annalisa Cuzzocrea e Massimo GianniniRoberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele.
 
A chiudere la puntata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – il Tavolo” con: Mara VenierIvana SpagnaNino FrassicaOrietta BertiMara Maionchi; Alessia MarcuzziLello ArenaRaul Cremona; Ninna Quario; Francesco PaolantoniGigi Marzullola Signora CoriandoliUbaldo PantaniGiucas Casella.
 
CHE TEMPO CHE FA” di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top