Canale 5, stasera torna "Io sono Farah": le anticipazioni

Fattitaliani

 


Venerdì 20 febbraio, in prima serata, su Canale 5, nuovo appuntamento con la serie «Io sono Farah». L’adattamento della serie argentina La chica que limpia vede protagonisti una giovane mamma e il figlio Kerim, arrivati clandestinamente dall’Iran a Istanbul. Farah è interpretata da Demet Özdemir, amatissima nelle serie-culto DayDreamer, My Home My Destiny, La ragazza e l’Ufficiale. Le anticipazioni.

Vera (Senan Kara) rivela finalmente una verità sconvolgente: Tahir (Engin Akyürek) e Mehmet (Fırat Tanış) sono fratelli. Nel frattempo Benham (Feyyaz Duman), accecato dalla rabbia per la misteriosa scomparsa dello zio Mahmud (Numan Çakır) dall’ospedale, punta il dito contro Farah (Demet Özdemir). Convinto ormai di essere stato manipolato, Benham è deciso a vendicarsi.

Farah, però, non si lascia intimidire e lo mette alle strette, minacciando di consegnare alla polizia il video che lo inchioda mentre tenta di uccidere suo zio. Intanto Kerim (Rastin Paknahad) viene ricoverato in ospedale: i medici fingono che debba subire un nuovo intervento, nella speranza che Benham faccia arrivare la madre di Farah e permetta così di liberarla.

Il piano funziona. Gulsima (Berrak Kuş) si presenta in ospedale e Kerim, notando una voglia sulla mano della donna, capisce finalmente di trovarsi davanti a sua nonna.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top