Ascolti Tv, successo de "L'invisibile". Ammirati: "Racconto rigoroso e coinvolgente"

Fattitaliani


“L’invisibile debutta con un ottimo risultato: oltre 4 milioni di telespettatori e picchi di share che raggiungono il 33,2% nel target femminile 25-34 e il 26,7% nel target femminile 15-24.

Un successo netto, che conferma quanto il pubblico riconosca nella fiction del servizio pubblico un luogo di responsabilità e partecipazione civile. Questo risultato è la prova del valore di una miniserie che affronta uno dei capitoli più delicati della nostra storia recente, ricostruendo il lungo e complesso percorso investigativo che ha portato alla cattura di Matteo Messina Denaro”. Così la direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati commenta il risultato della fiction in onda ieri sera su Rai 1.

“Siamo particolarmente orgogliosi, in particolare, della risposta del pubblico più giovane, che ha riconosciuto nella serie – prosegue Ammirati - un racconto rigoroso, coinvolgente e vicino alle loro domande sul presente. Il successo di ‘L’invisibile’ è merito naturalmente di un lavoro collettivo. Desidero ringraziare a questo proposito il team di Rai Fiction, Camfilm per la qualità della produzione, Lino Guanciale per un’interpretazione intensa e misurata, e Michele Soavi per una regia capace di unire tensione narrativa e profondità umana”.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top