SAMURAI JAY al 76° Festival di Sanremo con "Ossessione"

Fattitaliani

 

Credit_ Luca Paparo

Samurai Jay sarà in gara alla 76ª edizione del Festival di Sanremo 2026 con il brano Ossessione, disponibile da ora in presave.

Il brano è scritto e composto da Samurai Jay, Luca Stocco e Vittorio Coppola, co-scritto da Salvatore Sellitti e prodotto da Vito Salamanca e Katoo. Ossessione esaspera il concetto di motivazione con cui portiamo avanti le passioni che abbiamo. Il tema centrale del brano è il rapporto con la musica, vissuta da Samurai Jay come un’ossessione positiva che è al centro della sua vita come cantautore e musicista.

Samurai Jay, cantautore e musicista, che si esibirà per la prima volta sul palco del Teatro Ariston a febbraio, si distingue per il suo sound sperimentale e ricco di contaminazioni, che fonde rap e sonorità elettroniche e urban, arricchite da influenze latine.

L’artista è conosciuto principalmente per il successo di Halo, il singolo pubblicato per Island Records (Universal Music Italia) lo scorso 12 giugno, che ha conquistato il pubblico ed è stato certificato disco d’oro, con oltre 70MLN di stream su tutte le piattaforme, raggiungendo il 2º nella classifica singoli FIMI/GFK, il 3º posto nella Top 50 Italia e posizionandosi anche al 23º posto nella Viral Global di Spotify. 

SEGUI SAMURAI JAY

Spotify | Instagram | TikTok | Youtube

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top