Retequattro, stasera a "Quarta Repubblica" lo scontro diplomatico tra Italia e Svizzera, sistema degli affidi e caso Garlasco

Fattitaliani

 


Lunedì 26 gennaio, torna l’appuntamento con "Quarta Repubblica", condotto da Nicola Porro, in prima serata su Retequattro.

Al centro della puntata, lo scontro diplomatico tra Italia e Svizzera dopo la scarcerazione di Jacques Moretti, accusato -insieme alla moglie- della strage di Crans Montana.

Poi, a partire dalla storia della Famiglia nel bosco, un approfondimento sul sistema degli affidi in Italia tra procedure e tutela dei minori. A seguire, il tema sicurezza con la testimonianza del gioielliere Roberto Zancan, ancora vittima di una rapina. 

In chiusura, torna il caso Garlasco con gli ultimi sviluppi investigativi. 

Partecipano al dibattito, tra gli altri: Antonio Di Pietro, Lucetta Scaraffia, Alessandra Viero, Alfredo Zampogna, Rita Dalla Chiesa, Stefano Cappellini, Rita Cavallaro, Stefano Zurlo, Armando Palmegiani e Giuseppe Cruciani.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top