Retequattro, stasera a "È sempre Cartabianca" dazi di Donald Trump, tragedia di Crans-Montana e il nuovo pacchetto sicurezza

Fattitaliani

 


Martedì 20 gennaio, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “È sempre Cartabianca” - il programma Videonews di Bianca Berlinguer - ampio spazio sarà dedicato all’alta tensione a livello internazionale tra gli Usa e il Vecchio Continente dopo che il Presidente Donald Trump ha annunciato l’imposizione di nuovi dazi per i Paesi europei che hanno inviato militari in Groenlandia.

A seguire, continua l’inchiesta sulla strage di Capodanno a Crans-Montana con il nostro Paese che ha aumentato i controlli nei locali notturni per valutare eventuali rischi sotto il profilo dell’evacuazione, delle norme antincendio e del rispetto della capienza massima.

Infine, un approfondimento sulle misure introdotte dal Governo con il nuovo pacchetto sicurezza, in particolare con la stretta sulla vendita di armi da taglio ai minori, tema attualissimo dopo gli ultimi drammatici casi di cronaca.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top