Retequattro, stasera a "Dritto e Rovescio" Daniela Santanché, caso Crans-Montana e dibattito sulla sicurezza

 


Dopo la pausa festiva, Paolo Del Debbio riprende stasera alle 21.30 su Rete 4 con Dritto e Rovescio, il talk di approfondimento politico e di attualità.

Ospite in studio il Ministro del Turismo Daniela Santanchè, che parlerà di politica e strategie per il rilancio del settore, con uno sguardo particolare alle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026.

Si tornerà poi sul caso Crans-Montana, con tutte le ultime novità investigative e gli interrogativi ancora aperti sul tragico incidente. Spazio anche al dossier Trump-Venezuela, per analizzare le possibili ripercussioni geopolitiche delle recenti tensioni diplomatiche.

Non mancherà il dibattito sulla sicurezza: dal drammatico omicidio del capotreno a Bologna all'aggressione ai danni di un 15enne a Milano per il furto di una giacca. Tra gli ospiti attesi in studio: Giovanni Donzelli, Pierfrancesco Majorino, Silvia Sardone e Luca Boccoli.

Un appuntamento ricco e scottante per affrontare le emergenze del Paese all'inizio del 2026.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top