Rai: tragedia Crans Montana, modifica programmazione

 


Cambi di palinsesto e programmazione dedicata per seguire gli sviluppi della tragedia di Crans Montana, che vede coinvolti anche diversi italiani tra morti, feriti e dispersi.

Su Rai 1 gli aggiornamenti in diretta nelle edizioni del Tg1, con le trasmissioni Uno Mattina News, Uno Mattina, Storie Italiane, con i collegamenti dal luogo della tragedia, ospedali e unità di crisi della Farnesina.

Questa mattina su Rai 2 andrà in onda uno speciale del Tg2 dalle 10.10 alle 11.00 e nel pomeriggio una edizione 

dalle 17.50 alle 18.35, anche nella lingua dei segni. Il racconto del Tg2 proseguirà alle 21 con Tg2 Post.

Su Rai 3, fino alle 8.40, continua il filo diretto di RaiNews24 iniziato subito dopo il tragico incidente avvenuto in un bar della località svizzera. il Tg3 proporrà invece uno speciale Fuori Tg dopo il Tg delle 12. 

Aggiornamenti continui anche su Rai Radio a cura del GrRai e sul sito Rainews.it.

I Tg Rai (con le straordinarie a cura del Tg1 e del Tg2) e contenitori informativi avevano già proposto ieri un lungo racconto da Crans Montana.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top