Rai 3, stasera a "Chi l'ha visto?" testimonianze inedite sul caso di Daniela Ruggi e collegamenti con Crans-Montana



La scomparsa di Daniela Ruggi, la ragazza di cui si sono perse le tracce a Vitriola, in provincia di Modena, più di un anno fa: due escursionisti hanno trovato dei resti umani e un reggiseno in una torre abbandonata a poca distanza da casa sua.

Quei resti possono essere suoi o è una messinscena? Sulla vicenda torna “Chi l'ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli e in onda mercoledì 14 gennaio alle 21.20 su Rai 3, proponendo testimonianze inedite.

E poi la morte di Mara Favro: i racconti dei due indagati - il proprietario della pizzeria dove Mara lavorava e il pizzaiolo - presentano diverse incongruenze e la famiglia, che non crede al suicidio, chiede di proseguire le indagini. Il giudice deciderà di andare avanti o di archiviare come richiesto dalla Procura?

In sommario anche gli aggiornamenti sulla strage dei ragazzi a Crans-Montana, con gli inviati sul posto. 

E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top