Rai 2, a "Storie al bivio" Valeria Marini, Patrizia Pellegrino e l'onorevole Simona Bonafè

Fattitaliani

 


Si apre con uno spazio dedicato alla tragedia di Crans Montana tra aggiornamenti, reportage dalla Svizzera ed approfondimenti la nuova puntata di "Storie al bivio”, il programma di Monica Setta, in onda sabato 17 gennaio alle 15.30 su Rai 2.

In studio, la psicoterapeuta Maria Rita Parsi, Daniela Di Maggio e Arianna David. Dopo l'attualità, l’intervista a Valeria Marini che racconta alla conduttrice della querela per diffamazione fatta ad Antonella Elia per alcune sue dichiarazioni, poi rivela di essere attualmente innamorata e ripercorre il doloroso capitolo delle nozze con Giovanni Cottone. Spazio anche al rapporto ritrovato con la madre Gianna Orrù e al legame con Vittorio Cecchi Gori. Infine, spazio alla musica e alle canzoni che le sono state dedicate. 

A seguire, l’attrice Patrizia Pellegrino apre in esclusiva il suo cuore e racconta per la prima volta della storia sentimentale con il manager Giancarlo Buontempo, a cui è legata dal 2018.

Torna a “Storie al bivio” anche Rosanna Banfi che, nel salotto di Rai 2, racconta il dramma della scoperta del nuovo tumore a 16 anni di distanza dal primo, della preoccupazione di papà Lino, della vicinanza degli affetti più cari - su tutti la mamma Lucia scomparsa nel 2023 - e della rinascita quando ha scoperto che la malattia non aveva intaccato i linfonodi.

Ancora in esclusiva, Laura Freddi racconta a Monica Setta i motivi delle mancate nozze per problemi di salute dei genitori di entrambi, del loro grande amore e di come si sono conosciuti e mai più lasciati.

Chiude la puntata, l’onorevole Simona Bonafè che per la prima volta apre l’album di famiglia e si racconta a “Storie al bivio”.

“Storie al bivio” è un programma della Direzione Approfondimenti diretta da Paolo Corsini, scritto e condotto da Monica Setta con Simone di Carlo e con la collaborazione di Pietro Capella e la regia di Giacomo Necci.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top