Rai 1, oggi a "Ciao Maschio" Pino Strabioli, Corrado Tedeschi e Alessio Vassallo

Fattitaliani

 


L’amore può diventare una gabbia?

I maschi alla prova delle dipendenze affettive. A "Ciao Maschio", condotto da Nunzia De Girolamo e in onda sabato 31 gennaio alle 17.10 su Rai 1, si indagherà sulla complessità delle dinamiche sentimentali declinate al maschile. Ospiti di questa settimana Pino Strabioli, l’attore Alessio Vassallo, volto dell’ispettore Domenico Dodaro della fortunata serie “L’altro ispettore” andata in onda su Rai 1, e il conduttore televisivo Corrado Tedeschi.

Ad accompagnare Nunzia De Girolamo e i suoi ospiti, la musica delle Swingeresse e gli interventi dissacranti e fuori registro di Edoardo Tavassi.

In chiusura di programma, come di consueto, spazio ad un nuovo talento: questa settimana sul palco di Ciao Maschio, arriverà Matteo Fraziano, un giovane artista di ombre ed illusionista capace di trasformare la luce in uno straordinario racconto visivo.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top