Dopo un anno straordinario che lo ha consacrato come protagonista assoluto della scena musicale italiana, Olly apre il 2026 esordendo direttamente al primo posto della classifica settimanale FIMI/Niq degli album con Tutta Vita (SEMPRE).
Il 2025 di Olly si è chiuso con numeri da record: oltre 1 miliardo di streaming in un solo anno, 15 dischi di platino e 3 dischi d’oro. Due gli album certificati: Tutta Vita, sei volte platino, e Gira, il mondo gira, doppio platino. Tra i singoli di Tutta Vita, Balorda nostalgia ha raggiunto il triplo platino, mentre Questa domenica, Menomale che c’è il mare, Quei ricordi là e Scarabocchi sono tutti certificati platino. Completano la discografia tre brani certificati oro: I cantieri del Giappone, Depresso fortunato e A squarciagola.
Un successo confermato anche dal live: nel corso del 2025 Olly ha venduto oltre 400.000 biglietti, collezionando una lunga serie di sold out tra club (Lo rifarò, lo rifaremo Tour), palazzetti (Tutta Vita Tour), l’Ippodromo SNAI di Milano e i prossimi appuntamenti de IL GRAN FINALE TOUR, che nell’estate 2026 lo porterà sui palchi più iconici della musica italiana.


