Domenica 25 gennaio 2026 dalle ore 19:30 in diretta sul NOVE, e in streaming su discovery+, nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck.
Ospiti della puntata: in esclusiva Noah Wyle, vincitore del Golden Globe e dell’Emmy Award come Miglior attore protagonista per la serie di enorme successo internazionale “The Pitt”, di cui è anche produttore, in occasione del debutto della seconda stagione in esclusiva su HBO Max.
Claudio Regeni, Paola Deffendi e l’avvocata Alessandra Ballerini, a dieci anni dal rapimento di Giulio Regeni, avvenuto il 25 gennaio 2016 al Cairo, a cui è dedicato il documentario “Giulio Regeni – Tutto il male del mondo”.
Il premio Oscar Paolo Sorrentino, al cinema con “La grazia”, presentato in anteprima alla 82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, accolto con 8 minuti di applausi e standing ovation, e per cui Toni Servillo ha vinto, tra gli altri premi, la Coppa Volpi per la Miglior interpretazione maschile.
E ancora: Walter Veltroni, autore del ciclo di romanzi gialli con protagonista il commissario di polizia Giovanni Buonvino, giunto al sesto capitolo, “Buonvino e l’omicidio dei ragazzi”; Christian De Sica e Lillo, protagonisti del nuovo film di Eros Puglielli “Agata Christian – Delitto sulle nevi”; il Premio Nobel per la Fisica Giorgio Parisi, in uscita con “Le simmetrie nascoste. Perché la fisica è alle radici dell’intelligenza artificiale di oggi e di domani”; il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa, autore del nuovo saggio “L’antidoto”; Fiorenza Sarzanini, vicedirettore del Corriere della Sera; Massimo Giannini, editorialista de la Repubblica; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele.
A chiudere la puntata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – il Tavolo” con: Noemi live con il singolo “Bianca”; Nino Frassica; Mara Maionchi; Alessia Marcuzzi e la Gialappa’s Band protagonisti della seconda edizione di “Red Carpet – Vip al Tappeto”; Gigi Marzullo; la Signora Coriandoli; Diego Abatantuono; Lillo; Cristiano Malgioglio; l’astrologo Simon & The Stars; Francesco Paolantoni; Ubaldo Pantani; Giucas Casella.
“CHE TEMPO CHE FA” di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery.
