Gioconde Live, Michela Giraud e Maria Onori in scena col podcast live sulla storia dell’arte

Fattitaliani

 


Michela Giraud e Maria Onori, annunciano il SOLD OUT della prima data romana (Domenica 1 febbraio 2026 @Maison Rosè) di Gioconde Live, la versione live del podcast sulla storia dell’arte e aggiungono quattro nuovi appuntamenti nella Capitale.

Le tappe, prodotte da Vivo Concerti, sono previste domenica 22 febbraio 2026domenica 1 marzo 2026domenica 22 marzo 2026 e domenica 29 marzo 2026 sempre al Maison Rosè di Roma.


I biglietti sono disponibili online su www.vivoconcerti.com da martedì 27 gennaio 2026 alle ore 14:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da domenica 1 febbraio 2026 alle ore 11:00.


Michela Giraud e Maria Onori ritornano in scena portando dal vivo “Gioconde Live”, con l’obiettivo di raccontare la storia dell’arte con leggerezza, satira e competenza. Come nelle puntate web, anche lo spettacolo dal vivo prevede il coinvolgimento di ospiti provenienti dal settore. Nella prima data di domenica 1 febbraio 2026 ci sarà la presenza di Azzykky, chiamato a condividere esperienze, aneddoti e punti di vista per avvicinare il pubblico alla tradizione artistica.


MICHELA GIRAUD - Biografia

Michela Giraud inizia il suo percorso artistico nei club di tutta Italia nel 2015 e, grazie a un umorismo brillante, diretto e fortemente identitario, approda nello stesso anno in televisione. È una delle più popolari stand up comedian italiane e la prima comica italiana ad aver realizzato uno special Netflix Original, Michela Giraud: La verità, lo giuro!, distribuito in 190 Paesi nel mondo. L’11 aprile 2024 è uscito al cinema “Flaminia”, una commedia che segna il debutto alla regia dell'attrice e comica, che è anche protagonista, oggi disponibile anche su Prime Video, Sky e Now. Lo scorso anno approda su TV8 con “In&Out – Niente di serio”, show di comicità contemporanea e nel cast del programma “Gialappa’s Show”. Il 2025 è anche l’anno che vede la sua prima conduzione per Prime Video con il programma “Rip Roast in Peace”, accolto con grande calore dal pubblico e dalla critica. Il suo ultimo tour italiano ed europeo, Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco, ha registrato il tutto esaurito, concludendosi con un doppio gran finale: al Castello Sforzesco di Milano e alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

 

MARIA ONORI – Biografia

Dopo aver conseguito il diploma di Scuola di Specializzazione in Beni Culturali (2015) e il Dottorato di Ricerca in Storia dell’Arte Moderna (2021) presso Sapienza Università di Roma, ha proseguito l’attività accademica (borse di studio, assegni di ricerca) all'interno dello stesso ateneo. Ha scritto saggi, curato e scritto testi di catalogo per mostre; partecipato a convegni nazionali e internazionali. Dal 2022 al 2024 è stata inviata e ospite in studio in rubriche di divulgazione culturale di programmi andati in onda su RaiUno (Camper) e RaiTre (La seconda vita). Dal settembre 2024 ricopre il ruolo di Funzionario Storico dell’Arte presso il MUCIV-Museo delle Civiltà. In questa sede è Responsabile dell’Ufficio Comunicazione e curatrice della Collezione di Arti e Culture dell’Oceania.


Calendario Gioconde Live:

Domenica 1 febbraio 2026 | Roma @Maison Rosè SOLD OUT

Domenica 22 febbraio 2026 | Roma @Maison Rosè  NUOVA DATA

Domenica 1 marzo 2026 | Roma @Maison Rosè NUOVA DATA

Domenica 22 marzo 2026 | Roma @Maison Rosè NUOVA DATA

Domenica 29 marzo 2026 | Roma @Maison Rosè NUOVA DATA



L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

Per tutte le info di biglietteria: www.vivoconcerti.com

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top