La cucina diventa un filo che unisce passato e presente, trasformando i ricordi in piatti da condividere. “LA CASA DI NONNA LALLA” ci accompagna in un racconto intimo fatto di affetti, gesti tramandati e piatti che sanno di casa. In onda su Food Network canale 33 dal 17 gennaio alle 14.30 e disponibile in streaming su discovery+.
Ritorna Nonna Lalla, cuoca dal cuore grande e dalle mani sapienti, che attraverso le sue ricette racconta gli affetti e le persone che hanno segnato la sua vita. Dalla mamma con i suoi cannelloni e semifreddi, al papà con il pane ai broccoletti, fino alle nonne Lisandrina e Maria con piatti come il pane ammollo con fagioli e le lasagne, ogni ricetta diventa memoria, tradizione e amore. Attraverso ricordi personali, curiosità sugli antichi utensili e brevi consigli pratici, ci guida in un viaggio gastronomico colmo di emozioni, memoria e tradizione. Nel piccolo borgo di Palombara Sabina, in provincia di Roma, tra profumi e rievocazioni, tornano in tavola piatti autentici che raccontano amore e famiglia.
“LA CASA DI NONNA LALLA” è prodotto da Al.ta Cucina per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 33. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare

