Un viaggio nel cuore della griglia italiana, dove il fuoco diventa arte e la carne una prova di maestria. “THE GOLDEN STEAK” è il campionato italiano nato per eleggere il miglior grigliatore del Paese. In onda su Food Network canale 33 dal 13 gennaio ogni martedì alle 22.00 e disponibile in streaming su discovery+.
Un vero maestro della griglia deve avere passione per il fuoco, tenacia e, più di tutto, un profondo amore per la carne. Il campionato italiano dedicato alla cottura delle bistecche con l’osso, The Golden Steak, ha l’obiettivo di eleggere il miglior grigliatore del Paese. Dopo una dura selezione nazionale, soltanto sette partecipanti arriveranno alla finale, dove saranno valutati dai massimi esperti italiani di carne e barbecue, tra cui Christian Ranuschio, direttore di giuria. Per aggiudicarsi il titolo di The Golden Steak dovranno dimostrare abilità nella cottura, precisione nel taglio, cura della presentazione e padronanza del fuoco. Solo chi sa davvero governare la fiamma e comprendere la carne potrà diventare campione.
“THE GOLDEN STEAK” è prodotto da Contenuti srl per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 33. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare


