Canale 5, stasera "Forbidden Fruit" in prima serata. Le anticipazioni

 


Giovedì 8 gennaio, in prima serata su Canale 5 - in prima visione assoluta ed esclusiva - «Forbidden Fruit». Nel cast della serie, tra gli altri, Hakan Karahan (Love Is in the Air), Sevda Erginci (Come Sorelle), Sarp Can (Mr. Wrong, Love Is in the Air).

Cosa accade stasera:

Zerrin si è ormai trasferita a casa del fratello Alihan e di Zeynep, e la sua presenza ingombrante non passa inosservata, iniziando a creare più di un disagio. La madre e la sorella di Zeynep mettono in guardia la ragazza, temendo che questa convivenza possa rivelarsi rischiosa e destabilizzare ulteriormente una situazione già di per sé delicata.  

Caner trova finalmente il coraggio di fare un passo avanti con Zehra e la invita a uscire. Per una banale coincidenza, i due si ritrovano nello stesso cinema scelto anche da Lila ed Erim, che hanno da poco ricominciato a frequentarsi. Nel frattempo anche Ender si concede una serata romantica con Kaya, una vecchia fiamma che riaccende in lei sentimenti mai del tutto sopiti.  

Yıldız riceve una telefonata da Ender, che la invita a incontrarsi per parlarle di una questione importante. La ragazza non immagina minimamente di stare per essere coinvolta in un nuovo piano, studiato per colpire lei e la sorella. Intanto il rapporto tra Halit e Yıldız si complica quando Mustafa, il padre di lei, si presenta in azienda per chiedere un prestito.  

Di fronte al rifiuto categorico di Halit, Mustafa inizia a meditare vendetta. Yıldız è sempre più in ansia per la madre, temendo ritorsioni. La donna decide di tornare a Bursa per sicurezza, ma si ritrova senza una casa dove andare. A pagare il prezzo dello scontro tra Mustafa e Halit è Erim, coinvolto in un tragico incidente che lo lascia in bilico tra la vita e la morte. Per Yıldız comincia un vero incubo, aggravato dal fatto che molti la ritengono responsabile di quanto accaduto al ragazzo.  

Dopo momenti di grande paura, il medico comunica che Erim è fuori pericolo: resta in terapia intensiva, ma presto potrà essere trasferito in una stanza normale. Ender e Halit cercano di capire come affrontare con lui la verità sull’incidente e decidono di consultare uno psicologo. Davanti al figlio, Halit racconta tutto; Erim però prende una decisione netta: non vuole tornare a vivere con il padre, perché non si sente al sicuro.  

Nel frattempo, Yıldız viene esclusa dalla famiglia Argun e il rancore nei suoi confronti è sempre più evidente. Zehra esplode in una furiosa scenata, accusandola di essere, insieme ad Asuman, responsabile di ciò che è successo a Erim.  

Zerrin, dal canto suo, è sempre più in apprensione per Alihan e teme che la famiglia di Zeynep possa rappresentare un pericolo anche per lui. Intanto Yigit comincia a indagare su Ender, deciso a scoprire cosa nasconde davvero.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top