ALESSANDRO BORGHESE CELEBRITY CHEF, la nuova stagione su TV8 dal 12 gennaio, dal lunedì al venerdì

 


Nuove regole di gioco porteranno ancora più adrenalina e spettacolo nelle sfide tra le celebrities della nuova stagione di Alessandro Borghese Celebrity Chef, il format prodotto da Banijay Italia, in prima visione assoluta, su TV8, dal 12 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.30.

In ossequio al principio “Squadra che vince non si tocca” ritroviamo alla conduzione chef Alessandro Borghese, e al tavolo dei giudici Maddalena Fossati, direttore de “La Cucina Italiana”, e Andrea Aprea, chef dell’omonimo ristorante milanese insignito di due stelle Michelin.

 

In questa stagione le celebrities in cucina hanno a disposizione cinque aiuti per preparare al meglio i loro piatti: “Chiama casa”, per ricevere da remoto un consiglio da chi quel piatto lo conosce bene; “SOS Internet”, in cucina è presente una postazione Internet cui i concorrenti possono accedere per ottenere un consiglio dal web; “Ruba sous chef”, la celebrity può bloccare il sous chef o il commis della brigata avversaria impegnato in una preparazione complessa; “SOS Borghese”, chef Alessandro Borghese scende personalmente in campo ossia in cucina per consigliare la celebrity impegnata nella preparazione di un determinato piatto; “Come vado?”, le celebrities possono far assaggiare ai clienti in sala un particolare piatto per capire se sono sulla buona strada. Chi sceglie di utilizzare un aiuto lo toglie automaticamente all’avversario. Gli stessi clienti possono poi valutare le celebrities con il temuto strumento delle recensioni, che arrivano direttamente in cucina.

 

Muta anche il sistema di voto. I giudici hanno a disposizione una stella a testa, che scelgono di assegnare alla brigata bianca o a quella nera. La celebrity che conquista più stelle si aggiudica la vittoria.

 

In sfida, tra gli altri, Tina Cipollari e Dario Vergassola, Giulia Stabile e Alessio Sakara, Diana Del Bufalo e Fabrizio Biggio, Valeria Marini e Francesco Paolantoni, Irene Grandi e Anna Pettinelli, Paola Minaccioni e Paolo Calabresi, Carolyn Smith e Angelo Madonia, Sonia Bruganelli e Davide Bonolis, Massimo Ceccherini e Flavia Vento, Rocco Tanica ed Eleonoire Casalegno, Beppe Signori e Lorenzo Amoruso.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top