Retequattro, stasera il film “Assassinio sull’Orient Express” di e con Kenneth Branagh

 


Sabato 27 dicembre, in prima serata su Retequattro, appuntamento con “Assassinio sull’Orient Express”, film del 2017 diretto e interpretato da Kenneth Branagh.

Un lussuoso viaggio a bordo dell'Orient Express si trasforma in una corsa contro il tempo quando viene commesso un omicidio. Il detective Hercule Poirot interroga i sospettati durante una lunga sosta tra le montagne della Jugoslavia.

LO SAPEVATE CHE:

È il quarto adattamento del romanzo della Christie, dopo il lungometraggio del 1974 di Sidney Lumet, un film per la TV del 2001 e un episodio del 2010 della serie Agatha Christie’s Poirot.

Hercule Poirot è uno dei personaggi più celebri ideati da Agatha Christie ed è presente in 33 romanzi e in oltre 50 racconti.

Pilar Estravados – interpretata da Penelope Cruz – è il nome di un personaggio che appare in un altro libro di Poirot, Il Natale di Poirot (Hercule Poirot’s Christmas). Tuttavia, è solo il nome e non il carattere ad essere stato “preso in prestito”.

Cast: Kenneth Branagh, Tom Bateman, Michelle Pfeiffer, Penélope Cruz e Willem Dafoe.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top