Rai 3, negoziati di pace in Ucraina e manovra a "Agorà"

 


Guerra in Ucraina: sul fronte diplomatico non si fermano i contatti internazionali per esplorare possibili scenari di pace, nel frattempo, i leader europei ribadiscono il loro sostegno a Kyiv.

A seguire, una riflessione sui pericoli legati a terrorismo e antisemitismo. E poi, spazio alla politica interna, con la manovra di bilancio 2026 e un focus sul tema del possibile innalzamento del tetto al contante fino a 10.000 euro. Questi alcuni dei temi della puntata di mercoledì 17 dicembre di Agorà, condotto da Roberto Inciocchi, in onda alle 8.00 su Rai 3. 

Saranno ospiti: Dario Fabbri, direttore di Domino; Ferruccio De Bortoli, Corriere della Sera; Francesco Semprini, La Stampa; Marco Revelli, politologo; Daniele Capezzone, direttore Il Tempo; Gianluca Timpone, tributarista; Claudia Fusani, l’Altravoce; Klaus Davi, giornalista; Alessandro Morelli, Lega; Elisabetta Piccolotti, AVS.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top