NATALE A FAVIGNANA: IL GOSPEL DI WASHINGTON RISUONA IN PIAZZA MADRICE

 


Favignana – Le voci del gospel americano attraverseranno l'Atlantico per accendere il Natale delle Egadi. Il 25 dicembre, alle 17:30, Piazza Madrice diventerà il palcoscenico dei Washington Gospel Singers, che porteranno sull'isola l'energia della tradizione musicale afroamericana.
L'appuntamento, firmato dalla Mediterranean Music Association (MEMA), è uno degli eventi di punta del "Natale alle Egadi 2025", il ricco cartellone messo a punto dall'Amministrazione Comunale di Favignana.
Il gruppo "Nate Brown & One Voice" arriva direttamente da Washington D.C. per quella che è ormai diventata una tradizione: sette anni consecutivi di tournée in Italia. A guidarli è Nate Brown, tenore e fondatore della formazione, musicista formatosi al Berklee College of Music e al Duke Ellington College of Music, che ha calcato i palchi internazionali al fianco di leggende come Wynton Marsalis e Roy Hargrove.
Il nucleo originario, la corale "Nate Brown & Wilderness", ha collezionato primi posti nelle competizioni gospel più prestigiose degli Stati Uniti, dal Verizon How Sweet The Sound al Kellogg's Gospel Competition.
Un viaggio nel cuore più autentico del gospel, dove musica e fede si fondono.
Il "Natale alle Egadi 2025" è patrocinato dal Libero Consorzio Comunale di Trapani.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top