La volta buona, Donatella Rettore: “Pentita di quelle parole dette su Giorgia. Tornerei in gara a Sanremo se lei fosse la direttrice artistica del Festival’

 


Nel video Caterina Balivo chiede a Donatella Rettore se, a distanza di tempo, vuole chiarire alcune sue critiche su Giorgia. La cantante in studio risponde: “Mi hanno fatto una domanda, mi hanno detto: ‘Chi è l’artista più sopravvalutata d’Italia?’. A me è venuto Giorgia”. Balivo incalza: “Quindi ti sei pentita di averlo detto?”

Donatella Rettore: “Assolutamente! Io sono amica di Giorgia e trovo che sia bravissima. Una volta si sopravvalutava Mina, cioè si diceva: numero uno, numero uno…”.
La conduttrice: “Beh però ci avevano visto bene con Mina, e quindi anche Giorgia!”
“Appunto” dice la Rettore, mentre con un applauso Caterina Balivo conclude: “Bene, pace fatta. Chiudiamola qui!”

Parlando poi di Sanremo, Donatella Rettore confessa: “Tornerei a Sanremo? Sì, se Giorgia fosse la direttrice artistica, si è visto anche il successo con X Factor… perché no?”
L’augurio della conduttrice: “Bene, secondo me succederà”.

In allegato la liberatoria Rai che concede l’uso stampa della clip.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top