Il regista Rob Reiner e la moglie Michele Singer assassinati a Los Angeles

 

Foto Wikipedia

La stampa statunitense ha riportato la notizia della morte del regista Rob Reiner, 78 anni, e di sua moglie Michele Singer, 68, trovati senza vita nella loro abitazione di Los Angeles. Le autorità stanno ancora indagando sulle circostanze della tragedia e non hanno diffuso un quadro definitivo dei fatti.

Figlio dell’attore e sceneggiatore Carl Reiner, Rob Reiner ha firmato alcune delle pellicole più amate dal grande pubblico, spaziando dalla commedia romantica al thriller e al dramma giudiziario. Tra i suoi titoli più celebri si ricordano “Harry ti presento Sally”, “Stand by Me – Ricordo di un’estate”, “Misery non deve morire” e “Codice d’onore”. Nel 1999 ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame, riconoscimento che lo ha consacrato come una delle figure più influenti del cinema americano contemporaneo.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top