![]() |
| ©julehering |
Non conosce pause il successo del GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto da Mago Forest che ieri era affiancato da Paola Perego.
La puntata di ieri - su TV8 e su Sky Uno/+1 e on demand - ha registrato complessivamente 1 milione 59 mila spettatori medi. Nel dettaglio, il solo primo passaggio su TV8 e in simulcast su Sky Uno ha fatto registrare 783 mila spettatori medi paria al 4,65% di share (solo TV8 ha segnato 682 mila spettatori e il 4,06% di share). L’hashtag ufficiale #GialappaShow è stato in tendenza per tutta la serata.
La puntata ha segnato il grande ritorno di Aldo, Giovanni e Giacomo, che con la Gialappa’s Band hanno fatto storia. Aldo è tornato a vestire i panni dell’Onorevole Nullazzo, mentre Giovanni e Giacomo, fidate guardie del corpo, ne hanno tutelato l’incolumità. Una puntata particolarmente ricca di ospiti che ha visto Pilar Fogliati alle prese con la poco ospitale Miriam, alias Brenda Lodigiani. Benedetta Porcaroli è stata, invece, l’ospite della nuova puntata di “Vererrimo”, presentata da Silvia Toffanin, alias Brenda Lodigiani. A impreziosire la scena ci ha pensato anche Serena Brancale, che assieme a Silvia Lovicario, che ha suonato la viola da gamba, e ai Neri per Caso, si è esibita sulle note di “Don’t you worry about a thing” di Stevie Wonder.
Doppio ruolo per Toni Bonji, prima Demotivatore, poi l’Avvocato Enrico Maria D’Ufficio, Ubaldo Pantani, invece, ha portato ancora in scena il “suo” Pier Silvio Berlusconi, mentre Giulia Vecchio si è sdoppiata a sua volta in Monica Setta, nella rubrica “Robba De Donne”, e in Valeria Bruni Tedeschi. Stefano Rapone è stato prima protagonista del monologo de “Le Iene”, poi si è calato nei panni di Rodrigo Cecalupo, psicologo degli animali. Edoardo Ferrario, sotto le mentite spoglie di Maicol Pirozzi, ha presentato la nuova puntata del suo podcast.
GialappaShow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Lucio Wilson, scritto con Michele Foresta, Adriano Roncari, Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois, Albert Huliselan Canepa, Carmelo La Rocca, Laura Bernini e Giuliano Rinaldi. La regia è di Andrea Fantonelli.



