GIALAPPASHOW chiude con una media stagionale di quasi 1 milione e 100 mila spettatori

 


Chiude una stagione da applausi del GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto da Mago Forest che ieri era affiancato da Nunzia De Girolamo.

Un’edizione che ha fatto registrare quasi 1 milione e 100 mila spettatori medi a puntata su TV8 e Sky. In particolare la puntata di ieri - su TV8 e su Sky Uno/+1 e on demand - ha registrato complessivamente 980 mila spettatori medi. Nel dettaglio, il solo primo passaggio su TV8 e in simulcast su Sky Uno ha fatto registrare 749mila spettatori medi con il 4,65 di share (solo TV8 ha segnato 676.504 mila spettatori e il 4,20 di share). L’hashtag ufficiale #GialappaShow è stato in tendenza per tutte le puntate.

Un finale di stagione con tanti ospiti e colpi di scena. A partire dall’anteprima, durante la quale Paolo Calabresi ha dovuto assolvere all’ingrato compito di tenere testa alla scorbutica Miriam, alias Brenda Lodigiani. Partecipazione straordinaria di Roberto Bolle, per una sera l’allenatore del Mago Forest. Abbiamo ritrovato Pierfrancesco Favino, questa volta al fianco di Marcello Cesena e Simona Garbarino nella nuova puntata di “Sensualità a corte”. Martina Stella, invece, è stata l’ospite di “Vererrimo”, condotto da Silvia Toffanin, aka Brenda Lodigiani, mentre Rocío Muñoz Morales si è resa protagonista di uno sketch con Amos, al secolo Alessandro Betti, nel Gialappodcast. Irruzione a sorpresa di Maccio Capatonda, che ha annunciato il suo ritorno al GialappaShow nella prossima stagione.

A impreziosire la scena, il duetto dei Neri per Caso con Francesca Turchetti alla chitarra sulle note di “Fragile” di Sting e “Volare” dei Gipsy King. A loro si è unita sul palco anche Frah Quintale per interpretare, in maniera originale, “Master Blaster” di Stevie Wonder. Toni Bonji si è calato ancora nei panni del Demotivatore e dell’Avvocato Enrico Maria D’Ufficio, Ubaldo Pantani ha portato ancora in scena Pier Silvio Berlusconi, così come Giovanni Vernia il suo Cesare Cremonini, mentre Giulia Vecchio si è sdoppiata in Monica Setta, nella rubrica “Robba De Donne”, e in Valeria Bruni Tedeschi. Valentina Barbieri è stata di nuovo Giulia De Lellis, divulgatrice scientifica depositaria di teorie scientifiche piuttosto bizzarre.

Appuntamento con il “Best of” del GialappaShow il 15 e 22 dicembre, alle 21.30, su TV8 e Sky

GialappaShow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Lucio Wilson, scritto con Michele Foresta, Adriano Roncari, Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois, Albert Huliselan Canepa, Carmelo La Rocca, Laura Bernini e Giuliano Rinaldi. La regia è di Andrea Fantonelli.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top