“UNIVERSO” è il nuovo singolo di Weird, artista e producer classe 2007 nuova firma del roster di Aurora Dischi, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 28 novembre.
Il brano distribuito da Universal Music Italia, racconta l’esigenza di rallentare e fermarsi per mettere sé stessi nuovamente al centro della propria vita (dell’universo), ritornando ad esserne protagonisti. Weird in “Universo” descrive le emozioni che accomunano i giovani delle nuove generazioni cresciute in un mondo sempre in corsa, tra la sensazione di perdersi tra mille impegni, la confusione e il desiderio di dare un senso alla propria vita in una quotidianità frenetica dove tutto scorre velocemente.
Il sound di “Universo” nasce dall’incontro tra rap-pop, urban e R&B. La produzione di SLOTH combina beat serrati e sincopati, linee melodiche essenziali e arrangiamenti di synth e campionamenti ispirati alle sonorità dei primi anni 2000.
Weird, nome d’arte di Michele Amato, è un artista e produttore pugliese classe 2007. La sua musica unisce sonorità urban pop e rap, dando vita ad un sound riconoscibile e contemporaneo. Nei suoi brani racconta esperienze personali e vissuti generazionali, mettendo al centro temi, storie ed emozioni che molti ragazzi della sua età vivono ogni giorno.


