Rete 4, stasera a "Quarto Grado" i casi di Chiara Poggi e di Liliana Resinovich

 


Venerdì 21 novembre, alle ore 21.30, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna sulla vicenda di Garlasco.

Gli inquirenti vogliono capire il significato delle frasi pronunciate da Andrea Sempio nelle intercettazioni in macchina e sono tornati a concentrarsi sul famoso scontrino del giorno dell’omicidio, a cui è legato il suo alibi.

Al centro della puntata, anche il caso di Liliana Resinovich: gli occhi sono puntati sul marito, Sebastiano Visintin. Dove si trovava la mattina in cui la donna è stata uccisa?

Il parterre di ospiti è composto da Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Caterina Collovati, Paolo Colonnello, Umberto Brindani e Marco Oliva.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top