Rete 4, stasera a "Dritto e Rovescio" Roberto Vannacci. Fra i temi la sicurezza e la casa

 


Giovedì 6 novembre, nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, talk show in onda in prima serata su Retequattro, condotto da Paolo Del Debbio.

Nel corso della puntata, ampio spazio sarà dedicato al tema della sicurezza, a partire da Milano, dove nei giorni scorsi una donna è stata accoltellata in pieno giorno in piazza Gae Aulenti, nel cuore della città. Un episodio che ha scosso l’opinione pubblica e che riaccende il dibattito su come sia potuto accadere un fatto così grave in una delle zone più centrali e sorvegliate del capoluogo lombardo.

Spazio poi al tema della casa e del diritto alla proprietà, con un’analisi sulla nuova proposta di legge sugli sfratti e sulle conseguenze che potrebbe avere per proprietari e inquilini.

Tra gli ospiti: Roberto Vannacci, Galeazzo Bignami, Pierfrancesco Majorino, Giuliano Granato, Angelo Bonelli e Ilaria Cavo.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top