Rai 3, a "ReStart" lo scontro sulla nuova manovra la questione patrimoniale e il taglio Irpef

 


Continua lo scontro tra maggioranza e opposizione sulla nuova manovra. Tra i motivi del contendere si aggiunge la questione della patrimoniale.

Intanto il segretario della Cgil Landini lancia lo sciopero generale contro la legge di bilancio per il 12 dicembre. A “ReStart”, in onda lunedì 10 dicembre alle 9.45 su Rai 3, Annalisa Bruchi ne parlerà con Maurizio Belpietro, direttore de La Verità e di Panorama; Federico Fubini, vicedirettore del Corriere della Sera; Francesco Giubilei, direttore scientifico della Fondazione Alleanza Nazionale. 

Ma i rilievi negativi e i dubbi riguardano anche alcuni interventi previsti in manovra, come il taglio Irpef per il ceto medio e la nuova rottamazione delle cartelle. Chi sono i beneficiari dei tagli? Tra gli ospiti: Armando Siri, coordinatore dipartimenti Lega; Arturo Scotto, deputato del Partito Democratico; Francesco Cataldi, presidente Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (Ungdcec); Alessandro Gonzato, giornalista di Libero; Rosario Trefiletti, presidente Centro consumatori Italia.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top