Rai 2, un weekend con le avventure della "S.W.A.T". L'ottava e ultima stagione

 


Due prime serate dedicate alle avventure della squadra operativa più celebre della televisione con l’ottava e ultima stagione di “S.W.A.T.”, in onda in prima visione sabato 8 e domenica 9 novembre su Rai 2.

Si comincia sabato 8 novembre alle 21.20 con l’episodio intitolato “Il segugio”. Olivia, la fidanzata di Tan, viene sequestrata da un pericoloso cartello della droga, Los Magnificos. Intanto, la vice-capa Bennett arriva alla S.W.A.T. per controllare le operazioni e cercare di convincere Hicks a non testimoniare contro suo marito, il direttore della prigione in cui era scoppiata la rivolta due settimane prima. Hicks non è disposto a scendere a compromessi. In “Via di fuga”, il legame tra Powell e suo figlio Thomas diventa sempre più forte. La madre incoraggia il ragazzo nel seguire il suo sogno di diventare un musicista al contrario dei genitori adottivi. Nel frattempo, Hondo e la sua squadra sono sulle tracce di un misterioso assassino che ha ucciso un medico e un’infermiera. Con Shemar Moore, Alex Russell, Jay Harrington, David Lim, Patrick St. Esprit.

Domenica 9 novembre alle 21, in “Genitori e figli”, la S.W.A.T. si occupa di una sparatoria contro due ragazzi indiani. Dietro al crimine potrebbe celarsi il tentativo di fermare il movimento indipendentista Sikh che vuole dividere l’India. A seguire, nell’episodio “Radiazioni”, un gruppo di terroristi ruba materiale radioattivo e progetta di far esplodere una bomba nel centro della città. Mentre la squadra si mobilita per sventare la minaccia, Miko confida a Powell dettagli dolorosi della propria infanzia, spiegando il motivo che l’ha portata ad avvicinarsi alla boxe. Nel frattempo, Gamble riceve numerose chiamate dal padre, che tenta di contattarla dal carcere: spronata da Hondo, decide di parlargli. Con Shemar Moore, Jay Harrington, David Lim, Patrick St. Esprit.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top