Nuova puntata del talk di approfondimento di Nove “ACCORDI&DISACCORDI”, che torna sabato 15 novembre in prima serata alle 21:30 per raccontare lo scenario politico italiano e internazionale.
In studio con il conduttore Luca Sommi, il filosofo ed ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari, il segretario generale della Cgil Maurizio Landini e lo storico e saggista Luciano Canfora. Parleranno della manovra in via di approvazione, della proposta di una patrimoniale che, come ogni anno, ha messo in fibrillazione tutti i partiti politici.
Come da tradizione, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi analizzano i fatti più importanti della settimana.
“ACCORDI & DISACCORDI” è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery ed è visibile anche in live streaming e on demand su discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre e su tivùsat al Canale 9.

