NOEMI, PARTITO IERI SERA DA FIRENZE IL NOSTALGIA INDOOR TOUR

 


Partito ieri sera da Firenze il Nostalgia Indoor Tour, il nuovo viaggio live di Noemi che porta sul palco una versione più intima e immersiva del suo repertorio, tra scenografie evocative e un racconto musicale che attraversa passato e presente.

Oltre ai brani più amati della sua carriera, Noemi ha presentato in anteprima “Bianca”, il nuovo singolo in uscita venerdì 21 novembre. In “Bianca” (scritta da Riccardo Zanotti e Etta, prodotta da Etta e Paga), Noemi racconta con delicatezza quel momento sospeso in cui una storia d’amore giunge al termine, tra piccole bugie che proteggono e malinconie che conservano una luce propria. Una canzone sospesa tra nostalgia e leggerezza, che segna un nuovo tassello del percorso artistico di Noemi e delle nuove avventure musicali che sta costruendo con sensibilità e consapevolezza.

Il tour, prodotto da Friends & Partners, proseguirà nei teatri di tutta Italia fino a dicembre e si chiuderà con il grande evento del 20 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma. Tra i primi ospiti annunciati per la serata speciale: Gigi D’Alessio, Francesco Gabbani, Fabrizio Moro, Tiromancino e Carl Brave.

 

CALENDARIO NOSTALGIA INDOOR TOUR

13 novembre 2025 – Crema, Teatro San Domenico – DATA ZERO – SOLD OUT

17 novembre 2025 - Firenze, Teatro Cartiere Carrara

19 novembre 2025 - Torino, Teatro Concordia – SOLD OUT

21 novembre 2025 - Milano, Teatro Dal Verme – SOLD OUT

26 novembre 2025 - Padova, Gran Teatro Geox

28 novembre 2025 - Brescia, Teatro Dis_Play

1 dicembre 2025 - Assisi, Teatro Lyrick – SOLD OUT

3 dicembre 2025 - Catania, Teatro Metropolitan

4 dicembre 2025 - Palermo, Teatro Golden – SOLD OUT

9 dicembre 2025 - Napoli, Teatro Augusteo

10 dicembre 2025 – Salerno, Teatro Verdi

11 dicembre 2025 - Bari, Teatro Team

15 dicembre 2025 - Bologna, Teatro Duse

20 dicembre 2025 - Roma, Palazzo dello Sport

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top