MALIKA AYANE torna in gara a Sanremo per il suo 6° Festival

 

foto di Maria Clara Macrì

MALIKA AYANE, tra le voci più magnetiche, raffinate ed iconiche del panorama musicale italiano, torna in gara a Sanremo nel 2026. La nuova avventura sanremese inaugura ufficialmente il rapporto, nato oltre un anno fa, tra l’artista milanese e la storica etichetta discografica Carosello Records.
Nel corso della sua carriera, Malika ha partecipato 5 volte al Festival di Sanremo: la prima volta nel 2009 nella categoria "Nuove proposte" con il brano "Come foglie", poi nel 2010 nei "Big" con "Ricomincio da qui" che ha ricevuto il Premio della Critica e il premio della Sala stampa radio e tv, nel 2013 con il brano "E se poi", nel 2015 con il successo "Adesso e qui (Nostalgico presente)" che si è classificato terzo al Festival e ha vinto il Premio della Critica e l'ultima volta nel 2021 con il brano "Ti piaci così".

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top