È ora disponibile su tutte le piattaforme digitali M’Annammor ‘E Me – Vol. 1, il nuovo singolo di Giulia Molino, accompagnato dal videoclip ufficiale. (https://www.youtube.com/
M’Annammor ‘E Me – Vol. 1 nasce da una presa di coscienza profonda e dolorosa: racconta il momento in cui si impara a riconoscere l’amore vero, partendo da sé stessi. Attraverso una scrittura intensa e diretta, Giulia Molino affronta il tema dell’autoaccettazione e della rinascita interiore, mettendosi a nudo in un racconto che intreccia vulnerabilità e consapevolezza. Il brano esplora la difficoltà nel distinguere l’amore dal turbamento e il coraggio necessario per intraprendere un percorso di crescita personale, imparando a convivere con le proprie fragilità.
Cantata in napoletano, M’Annammor ‘E Me – Vol. 1 celebra il profondo legame di Giulia Molino con la sua Napoli. L’artista sceglie il dialetto della sua terra per dare voce, con autenticità e intensità, a un messaggio universale. Un linguaggio viscerale e poetico che le permette di raccontarsi senza filtri, con quella forza e verità che nascono dalle proprie radici. È un manifesto di empowerment femminile, un invito rivolto a tutte le donne a non lasciarsi definire dalle proprie ferite, ma a trasformarle in forza, luce e libertà.
Il videoclip ufficiale che accompagna il singolo trasforma in immagini il messaggio della canzone. Al centro, Giulia Molino si esibisce con passione, catturando ogni sfumatura emotiva del suo inedito. Ma l’elemento distintivo è l’alternanza di donne diverse - tra cui le ospiti Ludovica Coscione, Zoe Massenti, Zeudi Di Palma, Teresanna Pugliese - che, dallo stesso set, si avvicendano in un crescendo visivo, restituendo la forza delle parole e l’intensità del brano. Alla regia del video Salvatore Rocco, affiancato dal Creative Director Cristiano Cesario, il Movement Director Miguel Wave, il fotografo Alessandro Peruggi, e il VIP team di Benedetta Riccio che ha curato il make-up.
Giulia Molino ha presentato M’Annammor ‘E Me – Vol. 1 in occasione del live esclusivo, tenutosi ieri sera, 14 novembre, in cui ha cantato il nuovo singolo davanti ai fan, presso la boutique di Juicy Couture, partner ufficiale, presso Scalo Milano Outlet & More. La collaborazione con Juicy Couture celebra una visione condivisa di autenticità, indipendenza e femminilità consapevole: valori che accomunano l’artista e il brand, entrambi simboli di una generazione libera di esprimersi senza compromessi.
BIO
Giulia Molino, classe 1998, è una cantautrice e rapper napoletana originaria di Torre del Greco (NA). Durante la sua esperienza ad Amici, conquista il pubblico con i singoli come “Va Tutto Bene” (oltre 14,6 milioni di streaming su Spotify) e “Nietzsche” (quasi 4 milioni di ascolti), approdando alla finale della 19ª edizione. Nel 2020 pubblica il suo primo album, debuttando nella Top Ten della classifica FIMI e ricevendo il Premio Lunezia per il valore musical-letterario delle sue canzoni. Nel 2023 esordisce a teatro quando viene scelta da Alessandro Siani come protagonista nel ruolo di Crazy J nello spettacolo Mare Fuori - Il Musical, l’adattamento teatrale del della serie cult targata Rai, che ha riscosso un grande successo con numerosi show in tutta Italia. Con “M’Annammor ‘E Me – VOL. 1”, Giulia segna il suo grande ritorno sulla scena musicale, rinnovando la propria identità artistica e riaffermando la sua voce come simbolo di autenticità e forza femminile.


